PROPOSITI 2020

PROPOSITI 2020

Ho tanti propositi e progetti da realizzare nel 2020 e, cari amici, ve li voglio anticipare.

Prima di tutto sto lavorando alla realizzazione di una STARTUP proprio per creare occasioni vere e concrete di “condivisione” dell’arte attraverso un modo nuovo che sto ideando, per un futuro etico e sostenibile che ci può vedere tutti protagonisti. Sarà un anno di grande lavoro, investimenti, energie mentali e fisiche, di tante opere, mostre, artisti, tante realtà diverse e nuove.

Questo vuol dire tante mani da stringere, tanti sorrisi, tanto lavoro da fare con le braccia, tante persone da amare concretamente, tanti viaggi, tante scoperte. E felicità, bellezza, creatività che spero riuscire a condividere con tanti.

E tante speranze: spero, in tutto questo mega programma, di mantenere sempre fermo quello che ho dentro, spero di non spostare mai lo sguardo da chi mi passerà accanto, perchè nessuno mi sfiori invano.

Spero di continuare a scrivere poesie, il mio luogo libero, dove sono io senza pelle. E spero di amare, nella spensieratezza di essere sempre quello che sono, io Roberta con la mia debolezza che è la mia forza.

Grazie per questo 2019 vissuto insieme.

Nel 2020 vivremo per cose grandi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *